Feel that Swing

,

L’Associazione FEEL THAT SWING nasce nel settembre 2013 dall’unione artistica tra Francesco Marghella e Morena Petrolati.
La loro grande passione per il ballo unita alla desiderio di diffondere la cultura swing ha dato vita al primo corso di Lindy hop firmato Feel That Swing.

Il progetto FTS presto si sviluppa dando vita a nuovi corsi di ballo, non solo di Lindy Hop, ma anche di Charleston e Jazz, anch’essi stili caratteristici della “Swing Era”. L’organizzazione eventi, spettacoli ed iniziative culturali di vario genere si integrano presto al progetto dell’insegnamento, sostenendo al 100% la promozione di un autentica cultura swing.
Nel 2015 l’unione artistica e professionale con Livio Totteri, che entra a far parte dell’Associazione, arricchisce ancor di più il progetto, permettendo l’apertura di ulteriori corsi in diverse sedi e coprendo così diverse aree di Roma e dintorni (circa 10 sedi con 14 corsi all’attivo).
L’attività dell’Associazione e dei singoli membri che la compongono si rivela in continuo incremento, anche grazie ad esperienze ed attività che ne sostengono la crescita artistica, professionale, nonché la visibilità (Programmi TV – Gare Internazionali – Spettacoli – etc…).
Feel That Swing si fonda, in sostanza, sulle menti creative ed estremamente dinamiche di tre ragazzi e professionisti del ballo, che hanno come unico scopo quello di diffondere e mantener viva l’anima di un’epoca elegante, ricca di cultura e forte nello spirito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *